Prosegue la ristampa monumentale che raccoglie tutti gli albi di Max Bunker per le matite di Paolo Piffarerio. A darne comunicazione, direttamente dal sito ufficiale, Mondadori Comics.

«Con Mondadori Comics ritornano i personaggi a fumetti più sgangherati e simpatici di sempre, con una seconda esplosiva sequenza di volumi della collana Alan Ford TNT Edition. Una maxi edizione che presenta l’opera originale, completa e restaurata. Da leggere, rileggere e collezionare. Realizzata da Max Bunker insieme all’artista Paolo Piffarerio, quest’opera consegnerà ai lettori di vecchia e nuova generazione un capolavoro del fumetto italiano» si legge sul sito della casa editrice milanese.Alan-Ford-tnt-2

Si comincia a partire da giovedì 15 gennaio, con periodicità mensile. “Alan Ford TNT Edition” sarà distribuito in tutte le edicole, fumetterie e librerie a 14,99 euro. Ogni volume contiene un intero semestre della produzione originale, in formato 14×21 centimetri, con copertina “olandese” e una foliazione di oltre 700 pagine.

Il primo volume della seconda serie raccoglie però l’intera sequenza iniziale di 9 albi da ottobre 1975 a giugno 1976 e offre agli appassionati un “tomo” di oltre 1000 pagine. La proposta delle storie sarà accompagnata da un ricco apparato redazionale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui