Questione di… forbici nella nuova uscita targata Planet Manga, in arrivo alla fine del prossimo mese.

Per tante serie che giungono al termine a febbraio, c’è anche qualche debutto, come quello della commedia hit di Shunsuke Sarai, “Dog & Scissors”. Le vicende di Kazuhito e Kirihime attendono infatti i lettori in edicola e fumetteria con il primo, scoppiettante numero dal 26 del prossimo mese.

Kazuhito è un appassionato lettore che divora libri senza mai stancarsi. Kirihime è una scrittrice di romanzi, tanto brillante quanto sadica ed eccentrica. A unirli, un improbabile scherzo del destino e… un paio di forbici. A febbraio debutta finalmente in Italia per i tipi di Planet Manga “Dog & Scissors” (Inu To Hasami Wa Tsukaiyou), esilarante commedia tratta dalla fortunata serie di novel scritte da Shunsuke Sarai e abilmente disegnata da Kamon Ohba.

«Una miniserie in quattro volumi che saprà divertirvi con le sue bizzarre e assurde situazioni, condite da una sana dose di mistery che hanno fatto di questa serie un grande successo internazionale, anche grazie all’anime realizzato dallo studio Gonzo (Full Metal Panic!, Gantz, Last Exile: Fam, the Silver Wing)» comunicano dalla casa editrice.Dog & scissors

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui