L’attrice parla di Amanda Waller.

Il mese scorso era stato riportato che Viola Davis avrebbe interpretato Amanda Waller nell’adattamento DC Comics previsto per il 2016 sulla Suicide Squad. Ora, l’attrice conferma il suo coinvolgimento, parlando del suo personaggio.

Durante un incontro con la stampa per promuovere Blackhat di Michael Mann, dove la Davis recita affianco di Chris Hemsworth, il sito Nerd Report ha immediatamente posto all’attrice alcune domande su Amanda Waller e Suicide Squad.

L’attrice ha risposto:

Sono affascinata da lei. Sono affascinata da questo personaggio in un mondo di supereroi perché non è la donna che ti aspetteresti. Credo sia una grande contraddizione. È questa grande e potente donna nera, dura, e pronta a prendere in mano una pistola e sparare chiunque a volontà. Sono affascinata nell’esplorare la sua psicologia, basta metterla in questo modo. E sono eccitata all’idea di prendere in mano una pistola.

La Davis ha detto di non aver ancora letto nessun fumetto al momento per prepararsi al ruolo e che sta ancora cercando di capire il suo programma con Suicide Squad. Le riprese sono previste per il mese di aprile con David Ayer alla regia.

Suicide Squad apre nelle sale il 5 agosto 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui