Dieci le uscite dei cosmonauti anche nel primo mese di questo nuovo anno.

L’anno 2015, il quarto di pubblicazione per Editoriale Cosmo, si apre con un mese ricco di uscite, ben 10. Si comincia già giovedì 8 gennaio con il quarto volume de Le Luci dell’Amalou su Cosmo Color Usa: 48 pagine a colori al prezzo di 3,90 euro. Stessa data d’uscita anche per Josse Beauregard sulla Serie Rossa, albo di 96 pagine in bianco e nero al costo di 3 euro.

Martedì 13 gennaio, invece, arriverà in edicola e fumetteria per West – Fumetti di frontiera, che da tempo occupa le pagine della Serie Gialla, Death Mountains, albo di 96 pagine in bianco e nero a 3 euro. Nello stesso giorno uscirà anche, per Cosmo Color Extra, Maori, volume di 128 pagine a colori che costerà 6,90 euro.

Martedì 20 gennaio sarà poi la volta, per la collana Weird Tales pubblicata sull’esordiente Serie Marrone, di Sherlock Holmes e i Vampiri di Londra, storia autoconclusiva su un albo di 96 pagine in bianco e nero al costo di 3 euro. Il giorno successivo, mercoledì 21 gennaio, appuntamento sulle pagine della Serie Blu con Nosferatu, volume di 112 pagine in bianco e nero al costo di 3,20 euro.Gennaio 2015 Editoriale Cosmo

Giovedì 22 arriverà, per la Serie Verde, Magus: costerà 5 euro e proporrà ai lettori 144 pagine in bianco e nero. Stessa data d’uscita per Fantomax a bordo della bimestrale Serie Nera: 176 pagine in bianco e nero al costo di 5,50 euro.

Appuntamento a fine mese, invece, con la Cosmo Color, che dal 26 gennaio proporrà il terzo albo di Australia con 48 pagine a colori al costo di 3,90 euro, e con Cosmo Pocket, che nell’ultimo mercoledì del mese, il 28, offrirà ai propri lettori il primo albo di Prophet, 48 pagine a colori al costo di 3,90 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui