La nuova linea di prodotti ARC-V si accinge a fare il suo debutto alla Fiera Internazionale del Giocattolo di Norimberga.

Konami Digital Entertainment ha annunciato che dal 28 gennaio fino al 2 febbraio i creatori del gioco di carte collezionabili più venduto di sempre saranno presenti alla Fiera Internazionale del Giocattolo di Norimberga per presentare la nuova linea di prodotti 2015 del Gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi-Oh!.

Situati nella Hall 10.1, Stand D-14, i prodotti esposti includeranno l’attesa Espansione Segreti dell’Eternità, che contiene le carte inedite più attese del momento, così come il già annunciato Structure Deck Attacco degli Eroi, che reintroduce uno dei temi preferiti dai giocatori, i potenti mostri Eroi.Yu-gi-oh! Carte

Dopo il notevole successo dello scorso anno di Premium Gold, Konami è lieta di lanciare il suo entusiasmante successore, Premium Gold 2. Come il suo predecessore, si basa sulle carte con la famosa rarità Rara Segreta Oro per portare un bagliore dorato sia a carte diventate famose che a carte totalmente inedite.

In aggiunta a questi nuovi prodotti del Gioco di Carte Collezionabili, Konami mostrerà inoltre al pubblico presente un’anteprima della serie televisiva Yu-Gi-Oh! ARC-V che sarà trasmessa in Europa quest’anno. Grazie alla nuova serie TV e alla nuova gamma di prodotti destinati ai tantissimi fan di Yu-Gi-Oh! in tutto il mondo, i nuovi duelli del 2015 vedranno l’introduzione di nuovi personaggi, nuove storie e mostri.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui