Panini Comics a febbraio presenterà un nuovo bimestrale Valiant: con Quantum & Woody come padrini, comincia la corsa di Valiant Deluxe Presenta.

Ecco la presentazione del volume inaugurale sul sito di Panini Comics:

Ci sono storie i cui protagonisti non sono semplici personaggi ma grandi eroi. I cattivi non si limitano a essere semplici “cattivi” ma diventano veri e propri malvagi. Storie in cui lunghi mantelli colorati si stagliano su cieli azzurri, e mondi in pericolo vengono puntualmente salvati da quella che sembrava una fine inevitabile. Racconti in cui uomini e donne straordinari si caricano sulle spalle il destino di chi è più debole per un sovrumano senso di responsabilità, sopportando sofferenze indicibili per un bene più alto. Ci sono fumetti i cui contorni sono scolpiti nel granito per mostrare il meglio a cui l’uomo, o il superuomo, può aspirare. E poi ci sono Quantum & Woody, i peggiori eroi in circolazione.

Eric e Woodrow non si possono vedere. Non si frequentavano da anni e sarebbero andati avanti così senza troppi problemi se non fosse stato per l’improvvisa morte del padre. Ma non è questo l’evento che li sconvolgerà di più perché la loro già instabile situazione è destinata a scivolare velocemente verso l’assurdo e presto i due fratellastri si troveranno a dipendere l’uno dall’altro in un modo del tutto inatteso e saranno costretti ad affrontare un misterioso enclave di scienziati pazzi e… una capra!VALIANT DELUXE PRESENTA 1

«Dopo avervi strabiliato con l’arrivo di Valiant presenta, la rivista cha ha riportato l’universo della grande V al grande pubblico dopo un’assenza che durava da quasi vent’anni, è arrivato il momento di alzare il sipario su Valiant Deluxe Presenta, la collana contenitore che presenterà ogni due mesi in edicola storie complete dall’universo di X-O Manowar» si legge ancora sul sito della Panini.

Si comincia dunque già dal prossimo mese con una delle rivelazioni dell’anno passato. Nominata a cinque Harvey Awards, tra cui miglior nuova serie e miglior scrittore, Quantum & Woody rinverdisce i fasti della non-squadra ideata alla fine degli anni novanta da Christopher Priest e Mark Bright. Scritta da James Asmus e disegnata Tom Fowler, la tragicommedia di Eric e Woodrow comincia qui, con un’esplosiva avventura autoconclusiva. Il volume, in formato 17×26 centimetri, sarà brossurato con 112 pagine a colori al costo di 5,90 euro.VALIANT DELUXE PRESENTA

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui