Si comincia, come previsto, con “Sherlock Holmes e i vampiri di Londra”, volume del quale è stata anche diffusa la copertina.

Nuovo annuncio da Editoriale Cosmo. La “Serie marrone”, di cui vi abbiamo già parlato qui, arriverà in edicola a partire dalla terza settimana di gennaio, e non a febbraio, come in un primo momento si era ipotizzato partendo dalla lettura del Mega 210.

Ecco cosa i cosmonauti hanno scritto sulla loro pagina Facebook ufficiale: «La Serie Marrone è in edicola dalla terza settimana di gennaio e poi ogni mese. In ogni numero un racconto autoconclusivo a un prezzo imbattibile». Dalla cover, oltre al titolo dell’albo, “I vivi e i morti”, si evince il prezzo, 3 euro, e l’indicazione “Collana weired tales” che forse sostituisce la dicitura “collana 1800” prevista inizialmente perché richiamava troppo quella di un concorrente, la Now Comics di 001 Edizioni.Serie Marrone

Sull’ultimo numero del Mega, a proposito del volume, si poteva leggere: «Nuova collana per Editoriale Cosmo, dedicata alle avventure dei personaggi letterari più noti del 1800. In un’unica soluzione potrete leggere, in un rigoroso bianco e nero, un’appassionante avventura con protagonista Sherlock Holmes. Tutto il mondo lo crede morto, ucciso da Moriarty, ma Holmes in realtà si è solo nascosto e sta per iniziare un’indagine che lo porterà ad affrontare… un incredibile pericolo! Non perdete le splendide tavole di Laci, oggi punta di diamante della serie Adam Wild di Sergio Bonelli Editore».

Sempre sul mensile sono riportate anche le caratteristiche tecniche dell’albo: brossurato, 16×21 centimetri con 96 pagine in bianco e nero al costo di 3 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui