In arrivo dalla Fox anche Assassin’s Creed e il nuovo episodio de Il Pianeta delle Scimmie.

Su Twitter, Channing Tatum ha annunciato che Gambit uscirà nelle sale americane il 7 ottobre 2016. Josh Zetumer, sceneggiatore di RoboCop, sta adattando un trattamento scritto da Chris Claremont, co-creatore del personaggio insieme a Jim Lee. Tatum dovrebbe interpretare Gambit anche in X-Men – Apocalypse, diretto da Bryan Singer e in uscita il 26 maggio 2016 in Italia.

Sono state annunciate le date di uscita anche di altri film della Fox, a cominciare dal sequel de I Fantastici Quattro. Il primo episodio, diretto da Josh Trank (regista di Chronicle e di uno dei prossimi spin-off di Star Wars) uscirà il prossimo 10 settembre in Italia. Il secondo capitolo uscirà il 2 giugno 2017 in USA.

Il nuovo episodio de Il Pianeta delle Scimmie, che segue L’Alba del Pianeta delle Scimmie ed Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, sarà nuovamente diretto da Matt Reeves ed uscirà il 14 luglio 2017 in USA.

Assassin’s Creed, adattamento del celebre videogame Ubisoft, diretto da Justin Kurzel, interpretato e co-prodotto da Michael Fassbender, uscirà il 21 dicembre 2016 in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui