Il film uscirà nel 2016.

Intervistato dal Wall Street Journal, Benedict Cumberbatch ha parlato di Dottor Strange, il nuovo film Marvel che lo vedrà protagonista, in uscita nel 2017. L’attore ha dichiarato: “La Marvel sa come trasformare personaggi dei fumetti in divinità sul grande schermo. Questo è molto diverso, si muove sul piano astrale. Sarà un nuovo enorme elemento nel Marvel Universe per la costruzione di questa storia e questo personaggio. Ma ne sono entusiasta, sono felice di lavorare con Scott Derrickson, la cui immaginazione è infinita, e con tutti i ragazzi alla Marvel. Prima avrò altre cose da fare. In estate farò Amleto e poi lo speciale natalizio di Sherlock che inizieremo a girare tra tre giorni.”

“Non posso spoilerare nulla ma mi piace quella dimensione spirituale. E’ sempre stata una grande parte della mia vita. Ho fatto molta meditazione. E’ un esercizio straordinario per mantenere la calma, allontanarsi dal caos, restare concentrato e rimanere gentile con la gente. Mi porto dietro molta della mia esperienza nel Darjeeling, nel Bengala Occidentale, proprio ai confini del Nepal. C’erano dei monaci buddisti tibetani in una casa nepalese convertita in India. E’ stata un’esperienza profondamente formativa quand’ero molto giovane. E’ una cosa che ho provato a ternermi stretta nella mia vita.”

“Crescendo non ho letto molti fumetti. Ho letto un po’ Asterix. Non c’erano molti fumetti a casa. Non avevamo fumetti Marvel. Ma potete scommettere che li sto leggendo ora, avidamente.”

Diretto da Scott Derrickson per la Fase Tre dei Marvel studios, Dottor Strange arriverà nelle sale USA il 4 novembre 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui