I probabili eventi che accompagneranno la promozione della pellicola.

In molti si chiedono quando possa uscire il primo trailer di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, ma al momento non c’è una risposta definitiva. Alcuni rumor suggerivano che sarebbe uscito davanti alle copie de “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate”, ma non è stato così. Ora, altri rumor, indicano il Super Bowl o “Mad Max: Fury Road”, in uscita il mese di maggio, ma anche queste sono semplici supposizioni che potrebbero rivelarsi vere o meno.

Il sito ComicBook.com ha ipotizzato quali eventi potrebbero accompagnare la promozione della pellicola in uscita nelle sale l’anno prossimo. Tra le scelte abbiamo ancora il Super Bowl, previsto per l’1 Febbraio, 2015. Tuttavia, gli slot pubblicitari del Super Bowl sono molto costosi e solitamente riservati a pellicole in uscita durante l’anno, perciò sembra improbabile che Warner Bros. decida di spendere ben 4.5 milioni di dollari per promuovere una pellicola in uscita tra un anno e tre mesi.

Un’altra possibilità è che il trailer possa uscire davanti alle copie di “Jupiter Ascending”, previsto per il 6 Febbraio, 2015. Warner Bros. ha investito molto in questa pellicola, e il trailer di “Batman v Superman” potrebbe essere un’ulteriore spinta necessaria per ottenere un buon incasso al box office.

Il sito, inoltre, ipotizza che il trailer possa uscire davanti alle copie di “Avengers: Age of Ultron”, essendo una delle pellicole più attese, ma è più probabile che Warner Bros. salvi il trailer per una delle sue pellicole di prossima uscita, come “Mad Max: Fury Road”, previsto per il 15 Maggio, 2015. Il nuovo “Mad Max” è molto atteso e l’uscita in maggio permetterebbe al regista Zack Snyder di metter insieme il miglior trailer possibile. La prima impressione — si sa — è molto importante.

Se il Super Bowl, “Jupiter Ascending”, “Avengers: Age of Ultron”, e “Mad Max: Fury Road” debutteranno senza il trailer di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, sembra sicuro allora che sarà direttamente proiettato al San Diego Comic-Con International 2015 nei primi di Luglio. Umberto “El Mayimbe” Gonzalez, di recente, ha rivelato che Warner Bros. vorrebbe replicare il successo della passata edizione del Comic-Con anche quest’anno. Ricordiamo però che nel 2016 è previsto anche “Suicide Squad”, perciò potrebbe addirittura sorpassare quel successo.

“Batman v Superman: Dawn of Justice” è previsto nelle sale per il 25 Marzo, 2016.

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui