È il momento di abbandonare i vecchi metodi perché una nuova versione dei Secret Avengers debutterà a febbraio su Avengers Deluxe Presenta 7.

Da Marvel Italia comunicano che la più recente formazione delle black ops dei Vendicatori debutta a febbraio in un albo brossurato di 112 pagine a colori in formato 17×26 centimetri al costo di 4,50 euro.

«Nella loro prima incarnazione sono stati reclutati nientemeno che dal Comandante Rogers, nel periodo in cui il buon Steve, ceduti i panni di “Capitano” al suo ritrovato pupillo, stava formando una quantità di gruppi di Avengers sufficiente a far girare la testa persino all’onnipresente Wolverine» ricordano da Marvel Italia. «Il loro scopo è sempre stato quello d’essere l’unità “black ops” dei Vendicatori, ossia la squadra in grado di intervenire nell’ombra nei casi più delicati e meno adatti ai gruppi… vistosi. E di punti d’intervento ne avevano molti, visti gli scheletri nell’armadio lasciati da Norman Osborn durante la sua “oscura” gestione della sicurezza mondiale».Avengers Deluxe Presenta 7E ancora: «La seconda formazione del gruppo è nata sotto la stretta supervisione del nuovo S.H.I.E.L.D. e del suo direttore Maria Hill. Il mondo è diventato ancora più complicato e le missioni degli eroi sotto copertura cominciano a richiedere un livello ancora maggiore segretezza. Al termine di ogni operazione nuovi impianti di memoria sostituivano nella mente degli agenti sul campo ogni traccia degli eventi appena intercorsi, per evitare fughe di notizie e proteggere nel modo più drastico i membri del team dalle conseguenze delle delicate missioni» scrivono sul sito Marvel Italia.

«Ora è il momento di abbandonare i vecchi metodi perché una nuova versione dei Secret Avengers debutterà a febbraio su Avengers Deluxe Presenta 7, e la musica sta per cambiare. Ales Kot (Iron Patriot, Bucky Barnes: Winter Soldier), succede in via definitiva a Nic Spencer e cambia direzione alleggerendo i toni e cominciando quel divertente gioco di scambi tra i protagonisti che ha fatto schizzare in alto la serie nell’indice di gradimento dei lettori americani. Alle matite il canadese Michael Walsh, il cui tratto pulp ha già mostrato le sue potenzialità nella miniserie noir fantascientifica Comeback ma che con Occhio di Falco e soci raggiungerà nuove vette di espressività» concludono da Marvel Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui