Anticipazioni sul futuro dello scrittore in esclusiva alla Marvel!

Charles Soule è uno dei nomi più caldi del comic-dom USA e non solo grazie ad un 2014 stellare che l’anno visto scrivere in agosto addirittura 11 serie contemporaneamente fra DC, Image e Marvel.

La qualità della sua scrittura l’ha poi portato ad un prestigioso contratto in esclusiva proprio con la Marvel dove gli sono state consegnate le chiavi di due franchise importanti com Inhumans e soprattutto Wolverine.

Per il 2015 lo scrittore ha presentato sul suo blog alcuni punti salienti fra cui un “grosso progetto creator owned” di cui ha postato lo sketch del probabile protagonista:

em4

Due progetti “non identificati” targati come “The Tricky One” e “The Romantic One” – quest’ultimo specificando che si tratta di una miniserie – ma soprattutto due nuovi progetti Marvel.

Il primo è “The Nervewracker”: Soule specifica che è un personaggio leggendario e negli scorsi mesi ha più volte specificato che dopo She-Hulk avrebbe voluto cimentarsi con un altro personaggio legato alla professione di avvocato. Speculando quindi potremmo avere una nuova serie di Daredevil nel corso del 2015 a firma Soule ed in tempo per un “rilancio” legato alla messa in onda della serie TV targata Netflix.

Il secondo è “The Oh My God!”: lo scrittore specifica che sta prendendo appunti su questa serie in una Moleskine di colore blu chiaro ed è un personaggio poco esplorato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui