La trasposizione dal vivo del manga omonimo di Monkey Punch, uscita nei cinema giapponesi il 30 Agosto 2014, verrà pubblicato in home video a Febbraio.

Il 18 Febbraio verrà commercializzata in Giappone l’edizione home video di Lupin III, trasposizione live action del manga originale di Monkey Punch diretta da Ryuhei Kitamura, che ne vorrebbe girare un sequel, e interpretata da Shun Oguri (Lupin), Meisa Kuroki (Fujiko), Tetsuji Tamayama (Jigen), Go Ayano (Goemon) e Tadanobu Asano (Zenigata).

DVD e Blu-ray Disc conterranno diversi extra, come making of e interviste. Un assaggio del dietro le quinte è stato caricato da avex pictures insieme al trailer dell’edizione home video:

In Italia sarà distribuito a Febbraio da Indie Pictures che così lo descrive: La trama segue Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko uniti per rubare un gioiello noto come il “Cuore cremisi di Cleopatra”, inestimabile prezioso custodito in una gigantesca cassaforte di massima sicurezza chiamata “L’Arca di Navarone”. Ad ostacolare la riuscita del piano l’instancabile ispettore Zenigata pronto ad insidiare Lupin ed i suoi con nuove trappole e tranelli.

Sul fronte animato, invece, dopo il mediometraggio La Lapide di Daisuke Jigen (spin-off della serie La Donna Chiamata Fujiko Mine), è in lavorazione un nuovo anime tv che sarà trasmesso da Mediaset a Primavera in anteprima mondiale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui