Dopo Mawaru Penguindrum, il regista dell’indimenticabile Utenala fillette révolutionnaire è pronto a tornare in tv con un nuovo progetto originale.

Il portale Crunchyroll ha annunciato i primi titoli che diffonderà via streaming sottotitolato in contemporanea con la messa in onda giapponese anche al di fuori dei confini nordamericani: se Kamisama Kiss sarà fruibile soltanto in Messico, America Centrale, Sud America e Caraibi, Yuri Kuma Arashi arriverà invece in tutta Europa – esclusi Regno Unito, Irlanda e Scandinavia. L’appuntamento è per il 5 Gennaio.

Di Yuri Kuma Arashi abbiamo avuto già modo di parlarvi: si tratta della nuova serie animata di Kunihiko Ikuhara (Sailor Moon, Utena), lontano dal piccolo schermo dal 2011 (Mawaru Penguindrum), anticipata da un manga illustrato da Akiko Morishima in corso da Febbraio 2014 su Comic Birz di Gentosha.

yuri kuma arashi crunchyroll

Prodotto da Silver Link (Dusk Maiden of Amnesia), l’anime ha le sue premesse nelle profondità dello spazio con l’esplosione dell’asteroide Kumalia: per ragioni sconosciute tutti gli orsi sulla Terra iniziano ad attaccare gli esseri umani e per porre fine al conflitto viene costruito un muro gigante che divida le due specie. Dal lato umano della muraglia una ragazza di nome Kureha Tsubaki incontra la nuova compagna di classe Ginko Yurishiro, verso la quale è diffidente a causa di un sogno in cui la ragazza si mostra come un orso.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui