Sulle pagine della Serie Verde, che a febbraio raggiungerà la sua diciottesima uscita, sarà ospitato Galfalek.

“Il guanto dell’oblio”, questo il titolo del primo dei due albi che saranno pubblicati tra febbraio e marzo sulle pagine della collana dedicata al fantasy, sarà brossurato, con 96 pagine in bianco e nero e in formato 16×21 centimetri al costo di 3 euro.

Quella che si prospetta, dunque, è una nuova miniserie 100% fantasy per tutti gli amanti del genere, firmata da Jean-Charles Gaudin e Frank Biancarelli. Un tempo Galfalek era un temuto mercenario, ma dopo essere stato bandito dalla città di Altemura è ora ridotto a essere un eremita, evitato da tutti.

Un giorno però, l’antico eroe è richiamato dalla vecchia fidanzata Yrisis: un nuovo e malvagio re ha assunto il potere e per la popolazione della città la vita è diventata un inferno. Yrisis riesce a far arrivare a Galfalek un guanto magico, capace di farlo trasformare in qualsiasi persona lui voglia… e così l’eroe torna in città per compiere la sua missione di vendetta.

Galfalek01«Ma da dove viene questo oggetto magico? E quali sono le vere intenzioni della donna che un tempo amava? Lo scoprirete in quest’avventura mozzafiato» scrivono i cosmonauti sul Mega numero 210.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui