La Leggenda del Grande Tempio esce nei cinema italiani l’8 Gennaio 2015.

Da Giovedì 8 Gennaio Lucky Red porterà nelle sale italiane I Cavalieri dello Zodiaco – La Leggenda del Grande Tempio (Saint Seiya – Legend of Sanctuary), primo film completamente in grafica computerizzata a essere tratto dal manga originale di Masami Kurumada (Edizioni Star Comics) del quale rielabora l’arco narrativo delle Dodici Case dello Zodiaco.

Nella nuova clip diffusa possiamo vedere un’anteprima dello scontro alla Casa del Toro:

Questi, invece, i character poster dei cinque protagonisti il cui design è opera di Hiroshi Miyamato (character modeling in Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei); il design delle armature è di Kenji Andou (Gatchaman Crowds):

Fin dai tempi del Mito, i Cavalieri dello Zodiaco sono i paladini della speranza, sempre pronti a intervenire ogni volta che il Male minaccia il mondo. Molti anni dopo la Guerra Sacra che si è combattuta nel Grande Tempio, la vita della giovane Isabel di Thule scorre tranquilla, finché un giorno la ragazza non scopre la sua vera identità. Vittima di un agguato omicida, viene salvata da un Cavaliere di Bronzo, un ragazzo di nome Pegasus. Dopo questo drammatico episodio, Isabel, non senza grande difficoltà, accetta il proprio destino e la propria missione, e decide di recarsi al Grande Tempio con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo. Nel Grande Tempio, dove da 16 anni viene venerata una falsa Atena, I Cavalieri dello Zodiaco affronteranno colui che si fregia del titolo di Grande Sacerdote e i suoi seguaci, ingaggiando una fiera, e a tratti disperata, battaglia contro i Cavalieri più nobili e potenti: i leggendari Cavalieri d’Oro!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui