Due nuove serie si aggiungono al già anticipato sequel di Tokyo Ghoul.

Se per Natale VVVVID e Dynit hanno regalato agli appassionati la conferma dell’arrivo in simulcast di Tokyo Ghoul√A , la fine dell’anno è festeggiata con l’annuncio di due nuovi anime che verranno proposti in contemporanea con il Giappone nel consueto formato streaming sottotitolato in italiano. Vediamoli insieme nell’attesa di conoscere le altre novità che ci aspettano.

La stagione invernale 2015 si apre il 12 Gennaio con Tokyo Ghoul√A, in onda ogni Lunedì alle 18:00 su VVVVID e Popcorn TV. Un’anticipazione del primo episodio: Ghoul, misteriosi esseri che si cibano degli umani, si nascondono a Tokyo.
Nella base segreta del gruppo belligerante Albero di Aogiri si scatena una furibonda battaglia tra gli Aogiri, l’Ufficio Contromisure Ghoul e l’Anteiku. Yukinori Shinohara, Iwao Kuroiwa e i loro seguaci combattono contro il ghoul di classe SSS Fukurō. Nel frattempo Uta, Renji Yomo e Shū Tsukiyama affrontano Noro, uno dei leader degli Aogiri.
Durante la battaglia Touka Kirishima affronta suo fratello Ayato e viene stretta in un angolo dalla sua forza schiacciante. E quando Ayato cerca di attaccare Touka con un colpo finale…

Il 13 Gennaio, sempre alle 18:00 ma ogni Martedì e solo su Popcorn TV, debutta Rolling Girls, anime originale prodotto dallo Studio Wit de L’Attacco dei Giganti:

10 anni dopo la Grande Guerra per Tokyo, ogni prefettura del Giappone si è costituita come nazione indipendente. In ognuna di esse la guida politica e spirituale è garantita da un profeta chiamato “Mosa” e da un esercito chiamato “Mob”, quest’ultimo è necessario per garantire la difesa, visto che in quest’epoca ogni nazione cerca di conquistarne altre per espandere i proprio territori. Quattro ragazze del “mob” del Saitama clan, vengono inviate per tutto il Giappone per cercare di mediare laddove un conflitto sembra poter esplodere… loro sono le ROLLING GIRLS!

Il 14 Gennaio è invece il giorno dell’inizio del simulcast di Junketsu no Maria, trasposizione animata del manga omonimo di Masayuki Ishikawa (in Italia per Edizioni Star Comics) diretta da Goro Taniguchi (Code Geass) e prodotta da I.G (Ghost in the Shell), che ci terrà compagnia ogni Mercoledì alle 18:00 su Popcorn TV: racconta le vicende di Maria, la più potente strega che vive in Francia durante la Guerra dei Cent’anni. La giovane odia la guerra e per questo cerca in tutti i modi di ostacolare le battaglie ricorrendo all’uso dei suoi forti poteri magici. La sua ingerenza con il suo succube Artemide e l’incubus Priapos ha catturato l’attenzione dei cieli tanto da costringere l’Arcangelo Michele a emettere un editto: quando Maria perderà la sua verginità perderà anche i suoi poteri magici.
Le viene affiancato il bellissimo angelo di nome Ezechiele per assicurarsi che la strega non usi la magia di fronte alla gente, ma Maria continua ad usare comunque i suoi poteri.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui