Prosegue il nostro viaggio tra le pubblicazioni di inizio anno della casa editrice con sede a Reggio Emilia.

Come vi abbiamo già segnalato, Editoriale Cosmo a inizio 2015 proporrà ai propri lettori tre nuove collane. Si tratta, nello specifico, di Cosmo Paperback, Gli albi della Cosmo e Cosmo Serie Marrone.

Un trio di novità che di certo farà piacere a quanti sono affamati di fumetti a prezzo popolare. Dopo aver scoperto Ramiro, che darà il via a Cosmo Paperback, vi proponiamo qualche anticipazione su Requiem, il one-shot che inaugurerà la collana Gli albi della Cosmo, che come le altre due dovrebbe fare il proprio esordio a febbraio.

«Editoriale Cosmo prosegue nel recupero delle migliori storie realizzate dal grande Ade Capone e da una generazione di talenti che oggi stanno facendo ottime cose in casa Sergio Bonelli. Pubblicata nel 1992 dalla casa editrice Universo come one-shot e poi ristampata da Liberty in hardover, Requiem è un thriller psicologico modernissimo che merita di tornare sugli scaffali delle edicole» leggiamo nella presentazione dei cosmonauti affidata al Mega di questo mese.

Il volume è firmato da Ade Capone, Paolo Bisi e Alfredo Orlandi e avrà formato 16×21 centimetri. Sarà brossurato con 96 pagine in bianco e nero al costo di 3 euro.requiem-in-re-minore-k626

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui