Nuova escursione fra le pubblicazioni del nuovo anno dei cosmonauti. Questa volta siamo a febbraio a bordo della serie dedicata al western.

L’appuntamento di febbraio della Serie Gialla di Editoriale Cosmo è con il primo dei due albi della miniserie Mille Volti di Philippe Tirault e Marc Males. Il volume, che prenderà posto sulle pagine del 29simo albo della Cosmo Serie Gialla, sarà intitolato Londra/Dakota e avrà formato 16×21 centimetri. Sarà brossurato e conterà 112 pagine in bianco e nero al costo di 3,20 euro.

Siamo nel 1849 e Quinn, un ex chirurgo britannico, lascia Londra, la sua vita e sua moglie per fuggire nel Sud Dakota. L’uomo deve salvare non solo la pelle…ma anche l’anima. Accolto da una tribù di Sioux, Quinn prende il nome di “Mille Volti” e cerca di rifarsi una vita ma dal suo passato, dal paese che ha abbandonato, qualcuno ha deciso di fare ritorno nella sua vita e di regolare i vecchi conti.

«Non perdete questo horror-western, che sembra uscire dalle pagine di Joe Lansdale, splendidamente illustrato dall’ottimo Marc “I Ribelli” Malès» comunicano da Editoriale Cosmo.1000 volti

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui