Planet Manga annuncia per il secondo mese dell’anno il sesto e ultimo volume della serie.

È prevista per febbraio la conclusione dell’avvincente detective story firmata da Jiro Taniguchi, “Trouble is my business”. Jotaro Fukamachi ha fatto del pericolo il suo mestiere, del suo essere detective un vero e proprio stile di vita. E in nome di questa sua scelta, nel corso degli anni ha finito con il sacrificare molto della sua vita personale, decisamente meno memorabile della sua brillante carriera.

Tra i chiaroscuri urbani di Tokyo, saldamente ancorato ai suoi principi e stretto nel perenne contrasto fra realtà e apparenza, Fukamachi è ormai arrivato alla fine delle sue indagini.

«Non perdete l’appassionante ultimo numero di “Trouble is my business”, raffinata detective story che vanta una doppia firma d’eccellenza: quella di Natsuo Sekikawa (Tokyo Killers) ai testi e quella delle inconfondibili matite del maestro Jiro Taniguchi. Il sesto e ultimo volume di Trouble is my business vi aspetta nelle migliori fumetterie e online da febbraio» si legge sul sito Planet Manga.TROUBLE IS MY BUSINESS 6

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui