Si svolgerà tra Aprile e Settembre a Tokyo e Osaka.

Per festeggiare la conclusione della lunga serializzazione di Naruto su Shonen Jump Shueisha sta allestendo una mostra dedicata all’opera di Masashi Kishimoto, che sarà ospitata prima presso la Mori Arts Center Gallery di Roppongi (Tokyo) dal 25 Aprile al 28 Giugno 2015 e poi all’Osaka Culturarium at Tempozan di Osaka dal 18 Luglio al 27 Settembre.

Attraverso il sito ufficiale dell’evento è stato comunicato che tutti i visitatori riceveranno il guest book “Shinden: Kaze no Sho” (“Nuova Leggenda: il Libro del Vento”) che includerà un nuovo episodio del manga di 19 pagine realizzato da Kishimoto. Con l’edizione premium della prevendita dei biglietti sarà possibile avere un secondo volume, il fan book intitolato “Shinden: Ikazuchi no Sho” (“Nuova Leggenda: il Libro del Tuono”), contenente un altro episodio di 19 pagine. Le prevendite si apriranno a Febbraio.

naruto ten guest book

La locandina della mostra, a opera di Kishimoto:

naruto ten 01

Accanto alla consueta rassegna di tavole originali (comprese quelle dell’ultimo capitolo) e ricostruzioni delle scene più famose del manga, la mostra proietterà un film speciale su uno schermo di 10 metri e permetterà di curiosare nella scrivania del mangaka grazie alla riproduzione del suo tavolo di lavoro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui