Uno per ogni prefettura dell’Arcipelago.

Come ricorderete, per festeggiare il traguardo dei trecento milioni di copie in circolazione di One Piece tagliato con il volume 72, Shueisha lanciò la campagna di ringraziamento “Sanoku ThanX” (“300 milioni di grazie”), in cui ciascuna delle 47 prefetture ha goduto sui maggiori quotidiani di poster pubblicitari a tema, personalizzati per riflettere l’eredità culturale, geografica e turistica di ognuna.

Il 28 Gennaio Avex commercializzerà la collezione “One Piece Cruised All of 47 Prefectures” legata all’iniziativa precedente: si compone di 47 CD singoli contenenti ognuno una character song arrangiata specificatamente la prefettura e interpretata da un doppiatore del personaggio nell’anime. Ogni CD presenta un’illustrazione di copertina esclusiva. Il costo dei CD è di circa 7 Euro l’uno; acquistando otto pezzi si ha diritto a ricevere il disco di Rufy gratuitamente.

A seguire alcune delle immagini di copertina, il tour completo si può percorrere cliccando ogni prefettura sulla mappa disponibile qui.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui