I dieci episodi andranno in onda su Starz.

Intervistato da Entertainment Weekly, Bruce Campbell ha parlato di Ash vs. Evil Dead, la serie tv che lo vedrà tornare nel ruolo di Ash, l’eroe della trilogia cinematografica di Evil Dead. Ash verrà affiancato da due co-protagonisti: “Siamo in tre ed è un buon numero. Poiché non sono stati ancora scelti sarebbe stupido descriverli. Ma dovrebbero essere due ottime controparti. Uno rappresenta un legame virile, l’altro vedrà Ash in veste di figura paterna poiché potrebbe avere una figlia della stessa età di questo personaggio. Speriamo di allontanare Ash dalla sua veste di veterano solitario per farlo ridiventare un essere umano.”

A proposito dei Deadites: “Il Male sorge per mettere alla prova l’uomo, per verificare se gli uomini siano pronti a dominare la Terra o se i morti viventi devono riprendersela.”

Sam Raimi, regista della trilogia cinematografica, tornerà in veste di co-produttore e sceneggiatore e dirigerà il primo episodio. Campbell: “I registi degli altri episodi seguiranno le orme del suo stile e del suo metodo.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui