Usando scene di film, serie tv e videogiochi Alex Luthor ha realizzato un trailer epico per un cinecomics che molto probabilmente non vedremo mai.

Sarà già difficile far incontrare sullo schermo Spider-Man, X-men e Avengers, quindi non ci sono molte speranze che il film DC vs. Marvel immaginato da Alex Luthor (mmm…) si concretizzi nella realtà. Limitiamoci così a goderci l’impressionate trailer realizzato da questo appassionato che per dare vita agli scontri tra Iron Man e Batman, Thor e Flash, Occhio di Falco e Freccia Verde ha assemblato in un ammirevole collage in movimento scene di The Avengers, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio, Flash, Arrow, il pilot della ma realizzata serie tv di Wonder Woman e anche cutscene del videogioco Injustice: Gods Among Us e tanti altri adattamenti per il piccolo e grande schermo dei fumetti Marvel e DC.

Marvel? Dc? Per favore, questo DEVE accadere.

Non è la prima volta che i fan su youtube portano in scena le fantasie che mai verranno prese in considerazione dagli studios: vi abbiamo mostrato ad esempio la sfida in CGI tra Superman e Hulk, o la battaglia per il tesseract tra eroi Marvel e personaggi dei videogiochi.

Il canale di Alex Luthor

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui