Mondadori Comics ha appena annunciato che il ritorno di Kriminal sarà disponibile per il download a partire da domani, martedì 23 dicembre.

«Dopo lo straordinario successo del lancio in tiratura limitata a Lucca Comics&Games, è finalmente disponibile la versione digitale di “Kriminal albo zero”» annunciano da Mondadori Comics tramite sito ufficiale.

Tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare il fumetto alla fiera di Lucca, dunque, potranno scaricarlo a partire da domani al costo di 1,99 euro direttamente dal sito della casa editrice oppure negli store Apple, Kobo, Kindle e Google Play.

«Team creativo del progetto “We are Kriminal” è il terzetto composto dallo sceneggiatore Matteo Casali e dai disegnatori Giuseppe “Cammo” Camuncoli e Onofrio Catacchio, già a lavoro per la nuova serie, la cui pubblicazione è prevista per la prossima primavera. La saga dedicata al re del delitto, ideata da Max Bunker, proseguirà con nuovi personaggi e inaspettati risvolti che renderanno la trama fitta di colpi di scena e densa di sangue» si legge anche sul sito della casa editrice milanese.KRIMINALcs

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui