Il nuovo titolo piratesco sarà disponibile in occidente anche per PlayStation4 e STEAM a partire dall’estate 2015.

Gli utenti PlayStation4, Playstation3, PlayStation Vita e STEAM si preparino a issare le vele e salpare per nuove avventure: Bandai Namco Games Europe ha confermato che porterà il terzo episodio della serie Pirate Warriors in Europa, Medio Oriente e Australasia nel corso della prossima estate.

Per la prima volta in assoluto, dunque, One Piece issa la sua bandiera su Steam e PlayStation4. Grazie all’esperienza e alla collaborazione di Koei Tecmo Games e Bandai Namco Games, infatti, “One Piece: Pirate Warriors 3” arriverà sulla nuova generazione con una grafica migliorata, più nemici su schermo, battaglie con boss ancora più epici e molto altro ancora.One-Piece-Pirate-Warriors-3

Il percorso per diventare il Re dei Pirati è sicuramente irto di enormi ostacoli e fastidiosi avversari: con One Piece: Pirate Warriors 3 i fan potranno vivere la storia originale di Rufy attraverso numerosi capitoli e avere l’occasione di sfidare una serie di nemici assai noti. Una delle principali novità di questo terzo titolo sarà l’epico arco narrativo di Dressrosa! Inoltre, faranno parte dell’avventura anche il malvagio “Demone celeste”, Donquixote Doflamingo e l’amico perduto di Rufy, Sabo.

«Dopo due titoli di successo nella serie “Pirate Warriors”, Bandai Namco Games e Koei Tecmo Games hanno deciso di collaborare una terza volta per portare tutta l’epicità di One Piece su PlayStation4 e STEAM nei paesi occidentali. Grazie a un’ampia varietà di nuovi contenuti e miglioramenti, “One Piece: Pirate Warriors 3” sarà un assoluto protagonista del panorama video ludico» ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di Bandai Namco Games Europe.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui