È appena arrivato in edicola, fumetteria e nello shop saldaPress il numero 12 della serie supereroistica scritta Robert Kirkman.

Affari di cuore: è questo uno dei motori principali della serie supereroistica di Robert Kirkman. Nel numero 12 di Invincible in edicola e in fumetteria a partire dal 19 dicembre, i nodi verranno al pettine e Mark sarà costretto a prendere una decisione: raccontare ad Amber la verità o rischiare di fare la fine del suo amico William tornando single? All’apparenza non sono questioni degne di un super-eroe, ma la serie di Invincible pubblicata in Italia da saldaPress è straordinaria anche per questo: problemi comuni affliggono persone eccezionali.

Va detto, però, che non tutte le storie verteranno su questioni di cuore. Come sempre Kirkman ha infatti allestito un teatro di avventure e imprese di ogni tipo. Faranno la loro ricomparsa il temibilissimo Angstrom e i suoi due estemporanei aiutanti, cioè i gemelli Mauler; Robot si darà da fare per dare una mano a Monster Girl; D.A. Sinclair si mostrerà in tutta la sua delirante mania di grandezza e il marziano che veste i panni di Rus avrà le sue gatte da pelare.Invincible_012-coverMa non è tutto: il numero 12 è a suo modo speciale. Raccoglierà, infatti, il racconto delle origini di quattro personaggi della serie: Monster Girl, Immortal, Dupli-Kate e Atom Eve. Quattro brevissime incursioni del passato che daranno profondità all’Invincible Universe. Nella serie ospite, infine, il destino di Brit inizia a chiarirsi. Donald riesce finalmente a scoprire la verità, ma sarà molto più ingarbugliata del previsto. Anche per colpa di un personaggio che entrerà in scena e svelerà chi è stato a macchinare tutto l’intrigo che ha portato alla scomparsa del vecchio e indistruttibile soldato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui