Clark Gregg, l’Agente Coulson della Marvel sullo schermo, ha postato una vignetta che stuzzica la curiosità dei fan.

Sia Nick Fury/Samuel L. Jackson che Maria Hill/Cobie Smulders sono già comparsi nella serie tv Agents of SHIELD, rafforzando così i legami tra le storie Marvel del piccolo e del grande schermo. Il prossimo personaggio per ora solo cinematografico a far visita alla squadra guidata dall’agente Coulson potrebbe essere Occhio di Falco/Jeremy Renner; in questa direzione sembra puntare l’immagine postata dall’interprete del redivivo Phil Coulson, Clark Gregg:

Tratta dal n°10 di Secret Avengers (di Ales Kot e Michael Walsh), questa vignetta in cui Hawkeye e Coulson si affrontano armi alla mano ha tutta l’aria di un indicazione dell’attore agli spettatori del telefilm. Del resto, anche i produttori di AoS Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno confermato qualche giorno fa che gli eventi della serie tv si intrecceranno di nuovo (dopo Capitan America 2) con quelli dei cinecomics Marvel in occasione di Avengers: Age of Ultron, in uscita nella primavera 2015 (AoS, ora in pausa, tornerà a Marzo).

Interrogato su questa possibilità, Renner ha affermato di non sapere ancora sei il suo personaggio comparirà in Agents of SHIELD, ma che gli piacerebbe lavorare di nuovo al fianco di Clark Gregg.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui