Ambientato dopo gli eventi del terzo film della Rebuild cinematografica.

Tempo fa vi abbiamo parlato di Japan Animator Expo, il progetto patrocinato da Hideaki Anno consistente in una serie di trenta corti animati settimanali realizzati da varie personalità presso lo studio Khara. Siamo arrivati al settimo lavoro, interessante per tutti gli appassionati della saga di Evangelion perché, al pari del videoclip per la canzone “Beautiful World”, mostra scene inedite: intitolato until You come to me, sembra infatti svolgersi dopo la fine di Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo.

Tadashi Hiramatsu (Shikabane Hime: Kuro, Denno Coil) è il regista del corto, Tatsuya Kushida (The End of Evangelion) il direttore artistico, Shiro Sagisu (Nadia — Il Mistero della Pietra Azzurra) il compositore della colonna sonora. Possiamo vedere il filmato cliccando qui.

animator expo 7

Per quanto riguarda l’ultimo film della Nuova Versione Cinematografica di Evangelion, le ultime dichiarazioni di Anno dicono che si farà ma prima il regista sente la necessità di realizzare qualcosa di diverso – come i corti in questione. Intanto in Giappone è stata annunciata l’edizione Blu-ray della serie tv (e dei film Death & Rebirth e The End of Evangelion) per il ventesimo anniversario della prima messa in onda.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui