È uno dei tre film che noitaminA dedica al giovane romanziere prematuramente scomparso a 34 anni nel 2009.

Dopo aver mostrato le prime animazioni di Genocidal Organ, all’interno dell’episodio di Psycho-Pass 2 andato in onda questa settimana è stato trasmesso il nuovo video promozionale di Harmony. Tratto dall’omonimo romanzo di Satoshi Ito (in arte Project Itoh) pubblicato da Hayakawa nel 2008 in Giappone, il lungometraggio animato è ambientato in un futuro dominato dall’Utopia e racconta di tre donne che cercheranno di salvare il pianeta da se stesso.
È diretto a quattro mani da Takashi Nakamura (Fantastic Children) e Michael Arias (Tekkonkinkreet) presso lo Studio 4° C (Animatrix, Berserk: L’Età dell’Oro, Mind Game); redjuice (Guilty Crown) cura il character design.

Testo: Da Harmony di Project Itoh
Voce Narrante: Project Itoh ha lasciato un’eredità nelle sue storie… Non sappiamo cosa ci sia nel profondo. Per vivere senza conoscere cosa ci sia nelle profondità, tutto è prestabilito. Un mondo soffocato dalla gentilezza, come da una corda di seta. Voglio portare un attacco a sorpresa a questo mondo.

Nel 2015 noitaminA porterà sul grande schermo altre due opere di Ito: Genocidal Organ, diretto da Shuko Murase (Ergo Proxy, Witch Hunter Robin) presso lo studio Manglobe (Samurai Champloo), e Shisha no Teikoku – The Empire of Corpses, realizzato da Wit Studio (L’Attacco dei Giganti) per la regia di Ryoutarou Makihara (Hal).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui