Disponibili le promocard di Jeeg Robot d’Acciaio, in attesa dei DVD

Pubblicato il 18 Dicembre 2014 alle 20:00

La Gazzetta dello Sport si affida alle cartoline Promocard per promuovere la nuova serie da collezione “Jeeg Robot d’Acciaio”

Le popolari collection in DVD firmate La Gazzetta dello Sport continuano ad appassionare fans e amanti dei cartoni animati giapponesi. Dopo il successo di “Ufo Robot” questa volta è il turno di Jeeg Robot d’Acciaio il celebre anime televisivo prodotto nel 1975 che omaggia un’intera generazione di entusiasti seguaci.

Per regalare una collection ancora più completa Promocard, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, ha realizzato 3 cartoline da collezione che effigiano il mitico Jeeg Robot d’Acciaio e ne esaltano le caratteristiche più celebri.

A partire da Mercoledì 18 Dicembre le cartoline di Jeeg Robot d’Acciaio saranno in distribuzione nei circuiti Promocard convenzionati e presentate in formato digitale sul sito www.promocard.it, sulla pagina Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12