Grant Morrison e Cameron Stewart di nuovo insieme per “Thunderworld”.

Grant Morrison prosegue la sua corsa nel progetto The Multiversity con un nuovo capitolo ambientato su Terra-S, il mondo di Captain Marvel, insieme al collaboratore Cameron Stewart.

THE MULTIVERSITY: THUNDERWORLD #1
Testi di Grant Morrison
Disegni di Cameron Stewart
Colori di Nathan Fairbairn
Copertine di Cameron Stewart, Cliff Chiang e Cully Hamner

Il quinto capitolo della più grande avventura della storia DC Comics è qui!

Acclamati già per le loro collaborazioni su BATMAN AND ROBIN, SEAGUY e SETTE SOLDATI DELLA VITTORIA: MANHATTAN GUARDIAN, lo scrittore Grant Morrison e l’artista Cameron Stewart consegnano un po’ di magia a THE MULTIVERSITY, con un viaggio mozzafiato su Terra-S — alias “Thunderworld!”

Con una sola parola, il giovane reporter di Whiz Media, Billy Batson, si trasforma nel mortale più potente del mondo — Capitan Marvel! Insieme agli altri membri della Famiglia Marvel, Capitan Marvel combatte ignobili cattivi come Mr. Mind e la Società dei Mostri del Male! Ma ora, il suo più grande nemico ha attaccato la Roccia dell’Eternità — la fonte dei poteri della Famiglia Marvel — e può significare la fine della realtà come la conosciamo! Che razza di cattivo è Sivana che collabora con chi potrebbe condannare l’intero Multiverso? Da dove traggono i loro nuovi poteri i figli di Sivana? E cosa significa l’apparizione di un misterioso fumetto per gli eroi di Thunderworld?

Scopri questo e altro in questo eccitante numero che funge da quinto capitolo di THE MULTIVERSITY.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui