Il terzo e ultimo appuntamento con la miniserie horror di Masasumi Kakizaki è previsto a inizio febbraio.

Appuntamento in edicola e fumetteria a partire da giovedì 5 febbraio con il terzo e ultimo volume di “Gene-X Apocalisse mutante”, la miniserie horror scritta a quattro mani dal sensei Masasumi Kakizaki e da Kentaro Fumitsuki.

«È ancora vivido l’incredibile entusiasmo che il sensei Masasumi Kakizaki ci ha regalato in occasione di Lucca Comics & Games, con la sua presenza al nostro stand e la presentazione della sua ultima fatica, lo straordinario Bestiarius. Fortunatamente, rivivere le forti emozioni che questo giovane maestro del fumetto è in grado di suscitare nei suoi lettori è sempre possibile attraverso le pagine delle sue imperdibili opere» si legge sul sito Planet Manga.

«Con il terzo volume di “Gene-X Apocalisse mutante” l’inquietante verità che si cela dietro il misterioso esperimento di manipolazione genetica sarà rivelata e finalmente scopriremo le ragioni dello spietato gioco al massacro che ha costretto le giovanissime cavie umane a terribili duelli mortali» concludono dalla casa editrice.GENE-X APOCALISSE MUTANTE

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui