Universal Pictures International Italy comunica che l’uscita nelle sale italiane de “Il Settimo Figlio” è stata posticipata a giovedì 19 febbraio 2015.

Durante un’epoca incantata, tra leggende e magia, l’ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri (il Premio Oscar Jeff Bridges) intraprende la ricerca dell’ultimo Settimo Figlio (Ben Barnes), l’eroe delle profezie nato con incredibili poteri. Strappato dal suo tranquillo lavoro di agricoltore, il giovane eroe si imbarca in un’audace avventura, accompagnato dal suo agguerrito mentore, per sconfiggere una misteriosa strega ed il suo esercito di assassini sovrannaturali a piede libero nel loro regno.

Il settimo figlio, diretto da Sergei Bodrov e tratto da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Steve Knight e da una storia di Matt Greenberg, è basato sulla serie fantasy “La maledizione del mago” di Joseph Delaney. Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Thomas Tull and Lionel Wigram. Jon Jashni, Brent O’Connor e Alysia Cotter sono i produttori esecutivi, con la coproduzione di Jillian Share ed Erica Lee.Il Settimo Figlio

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui