La serie animata adatta l’omonimo seinen manga di Yu Sasuga e Ken-ichi Tachibana.

Come successo prima per gli episodi 1-3 e poi 4-7, VVVVID offre al proprio pubblico di appassionati di anime la possibilità di guardare un nuovo blocco di puntate di Terra Formars senza le censure della versione televisiva nipponica: questa volta è il turno degli episodi 8, 9 e 10, disponibili in edizione integrale ma solo per 24 ore a partire dalle 18:00 di Sabato 20 Dicembre. Il link è sempre lo stesso, cliccate qui.

terra formars vvvvid 20 12 2014

20 anni fa, Shokichi Komachi faceva parte della missione Bugs 2, inviata su Marte. La missione scoprì i Terra Formars, ibridi tra umani e scarafaggi creatisi a causa di uno sfortunato incidente. Shokichi fu uno dei 2 soli sopravvissuti al viaggio sul Pianeta Rosso e ora, un misterioso virus marziano denominato AE, si sta diffondendo sulla Terra. Sarà compito di Shokichi e della sua squadra sviluppare un antidoto, ritornando là dove tutto è iniziato… su Marte! Pronti per la trasformazione?

Tratto dall’omonimo manga di Yu Sasuga e Ken-ichi Tachibana (Edizioni Star Comics),  Terra Formars è diretto da Hiroshi Hamasaki (Shigurui, Texhnolyze, Steins;Gate) presso lo studio Liden Films. Shogo Yasukawa (Hyperdimension Neptunia, Rokujyōma no Shinryakusha!?!?) cura la composizione della serie, Masanori Shino (Black Lagoon) e Satoshi Kimura (Mobile Suit Gundam 00, Valvrave the Liberator) si occupano del character design, Takahari Ozaki (Texhnolyze) collabora come aiuto regista e Shusei Murai (Silver Spoon) compone la colonna sonora.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui