Springfield ha già recitato nella serie HBO “Californication”.

La seconda stagione di “True Detective” si sta girando proprio in questi mesi, con un cast di star come Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams e Taylor Kitsch. Ora possiamo aggiungere un nuovo nome nella lista, cioè Rick Springfield, cantante rock degli anni ’80 divenuto attore negli ultimi anni.

Lo annuncia lo stesso Springfield su Twitter, scrivendo: “Ho appena concluso il mio primo giorno di riprese per la Stagione 2 di True Detective della HBO. Che grande script. Sto lavorando con Colin Farrell & Rachel McAdams!”

Rick Springfield è conosciuto per le canzoni “Jessie’s Girl”, “Human Touch” e “Don’t Talk to Strangers”, ma ha anche recitato per la TV in “General Hospital”, “Human Target”, “High Tide” e recentemente nella serie HBO “Californication”, dove ha interpretato una versione esagerata di se stesso.

La produzione è già iniziata in California. Nic Pizzolatto torna alla sceneggiatura della serie composta sempre da otto episodi, con Justin Lin (“Fast & Furious”) alla regia dei primi due.

MC  Rick Springfield

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui