Toccherà Tokyo, Osaka e Nagoya durante la Primavera del prossimo anno.

Dopo aver concluso il leggendario Oh, Mia Dea!, serializzato dal 1988 al 2014 su Afternoon e raccolto in 48 tankobon, Kosuke Fujishima ha ripreso a lavorare su Paradise Residence, un’opera ospitata irregolarmente su good! Afternoon dal 2008 e spostata su Afternoon a seguito della conclusione delle vicende di Keiichi e Belldandy.
Per festeggiare l’uscita dei volumi della nuova serie, i volumi 0 e 1 che Kodansha pubblicherà contemporaneamente il 23 Febbraio, è in programma una mostra intitolata “Kosuke Fujishima Art Works” allestita con gli originali delle sue creazioni — dalle più vecchie alle più recenti; previste anche sessioni di autografi. L’evento sarà a Tokyo dal 24 Febbraio al 6 Marzo, a Osaka dall’11 al 16 Marzo e a Nagoya dal 19 al 24 Marzo.

kosuke fujishima artworks

Il cinquantenne mangaka ha debuttato nel 1986 con Sei in Arresto! (Comic Art) per poi diventare internazionalmente noto grazie a Oh, Mia Dea!, arrivato nel 1992 in Italia su Kappa Magazine della Star Comics prima di essere pubblicato in monografico (il 47° volume è in arrivo la settimana prossima); ha anche curato il design originale dell’anime EX-Driver (Panini Video) e delle saghe videoludiche Sakura Wars e Tales of.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui