Nella primavera del 2015 arriverà Saint Seya: Soul of Gold, in cui i redivivi Cavalieri d’Oro affronteranno una misteriosa minaccia… in tempo per il 30° anniversario della saga.

Dopo mesi di attesa ci sono nuove informazioni sul progetto Saint Seiya: Soul of Gold, di cui vi avevamo parlato ad Ottobre. Si tratterà di una serie animata che dovrebbe contare 13 episodi e avrà per protagonisti i Cavalieri d’Oro e specialmente (pare) Aiolia del Leone, che nei pensieri di Masami Kurumada è a lungo stato candidato per il ruolo di protagonista dei Cavalieri dello Zodiaco al posto di Seiya/Pegasus.

saint seiya soul of gold

La vicenda si svolgerà dopo la saga di Hades e i Saint d’Oro dovranno riunirsi superando anche la morte per affrontare una ancora non definita minaccia. Ecco il trailer:

Due cose che saltano subito all’occhio sono il ritorno a uno stile grafico più simile alle “vecchie” serie dei Cavalieri che all’ultima Omega (merito del character designer Hideyuki Motohashi, già collaboratore di Kurumada in B’t X) e l’attenzione riservata alla nuova armatura del Leone, che sappiamo già essere parte di un nuovo set di Myth Cloth realizzate dalla Bandai.

saint seiya soul of gold leo 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui