Batman v Superman – Dawn of Justice: nuovi dettagli sulla trama!

1
Il sequel de L’Uomo d’Acciaio uscirà nel 2016.

Il Badass Digest ha rivelato nuovi dettagli sulla trama del film. Non c’è nulla di ufficiale, quindi si tratta di indiscrezioni da prendere con le dovute cautele.

Il film inizia con un flashback che racconta le origini di Batman. Poi vediamo Bruce Wayne arrivare a Metropolis durante il combattimento tra Superman e il Generale Zod.

La storia fa un salto in avanti di un paio d’anni. Clark vive con Lois e lavora al Daily Planet. Viene inviato a seguire un match di football tra Metropolis e Gotham City ma sembra più interessato a seguire la storia del Cavaliere Oscuro.

Nel film, vedremo Superman giungere nel Medio Oriente per salvare Lois scatenando un incidente internazionale. Tutti vedono Superman come un eroe tranne Lex Luthor e Batman che creano delle armi anti-Superman, alimentate con la kryptonite. Pare ormai sicuro che nel film ci sarà anche Doomsday.

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Il film uscirà il 25 marzo 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui