Due riedizioni di classici titolo della saga DMC approderanno sulle console next gen il prossimo anno per la gioia di fan vecchi e nuovi!

Capcom ha annunciato nel pomeriggio un’angelica (o demoniaca) doppietta di titoli destinati a PlayStation4 e XBox One: DMC Devil May Cry: Definitive Edition, che uscirà su disco e in digitale il 17 Marzo 2015, e Devil My Cry 4 Special Edition per l’estate 2015.

Devilmeicrai

DMC Devil May Cry: Definitive Edition includerà il gioco sviluppato da Ninja Theory che diede via alla saga nel 2001 e tutti i contenuti speciali & DLC usciti dopo il lancio, più nuovi feature come la modalità Vergil’s Blood Palace (in cui sarà possibile controllare Vergil, fratello gemello del protagonista Dante), gradi di difficoltà ancora più elevati per i giocatori più tenaci e nuovi costumi. Non mancheranno nemmeno trofei, achievement e altre funzionalità social tipiche di PlayStation4 e XBox One. Adatta alle nuove potenti macchine da gioco sarà anche la grafica: Capcom promette che Devil May Cry: Definitive Edition girerà fluido a 1080p e 60fps su entrambe le console.

Ci saranno invece nei prossimi mesi maggiori notizie su Devil May Cry 4 Special Edition, che arriverà sempre su PlayStation4 e XBox One nell’estate 2015.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui