Il seinen è in corso dal 2012 sulle pagine di Young King Ours di Shonengahosha.

Dopo aver completato Samidare e aver iniziato Creature Arcane, Flashbook Edizioni punta ancora sull’estro di Satoshi Mizukami, annunciando attraverso Facebook un nuovo titolo del mangaka:

SPIRIT CIRCLE
di Satoshi Mizukami
– Serie di 4 volumi, in corso – bimestrale, 12×18, B/N, € 5,90
Futa sembrerebbe un adolescente come tanti, osservando dall’esterno in suoi modi gentili e pacati. Eppure, da bambino Futa reca in sé un segreto che il padre gli raccomandò di non rivelare mai nessuno: è in grado di vedere gli spiriti.
Tutto sommato, il “dono speciale” di Futa sembra non avere grosse ripercussioni sulla sua vita, perlomeno fino a quando arriva da Tokyo una nuova compagna di classe, Koko, ragazza dai lunghi capelli corvini i cui segni particolari sono una strana cicatrice in fronte e… un fantasma che la accompagna costantemente! Ma nonostante queste sue “particolarità” e un carattere decisamente schietto e poco socievole, Futa s’innamora a prima vista di lei… peccato che Koko, a sua volta, dichiari di odiarlo, e di voler distruggere una volta per tutte la sua anima tramite un misterioso cerchio spirituale costellato da fiammelle numerate!
L’amara realtà è che Futa e Koko sono sì uniti dal destino, ma come nemici giurati, e vanno rincorrendosi e uccidendosi a vicenda da ben sette reincarnazioni! Inizierà così un viaggio iniziatico fra presente e vite passate, che, forse, permetterà a Futa di riappropriarsi della sua identità e far luce sul reale rapporto che lega loro due, East, lo spirito che accompagna Koko, e Rune, un vulcanico spirito femminile che gli piomba addosso al recuperare di un particolare ricordo sommerso.
Dal genio di Satoshi Mizukami, già “papà” di Samidare, un manga spettacolare e assolutamente unico, che fonde un soggetto originale e ispiratissimo a un montaggio e un ritmo narrativo appassionanti e coinvolgenti, consacrando definitivamente Mizukami come autore maturo e completo. Assolutamente da non perdere!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui