Prosegue la collana che saldaPress porta mensilmente in edicola e fumetteria.

Martedì 16 dicembre in edicola e venerdì 19 in fumetteria. Sono queste le due date d’uscita dell’albo numero 26 di The Walking Dead, a cui tocca il gravoso compito di dare seguito allo sconvolgente finale del numero precedente.

“Sottomissione”, questo il titolo del volume in uscita in questi giorni, racconta prima di tutto la reazione dei sopravvissuti all’arrivo di Negan, il più irresistibile e “bastardo” villain della narrazione contemporanea.

Come riusciranno Maggie, Rick, Carl e tutti gli altri a sopportare il peso degli avvenimenti che hanno sconvolto nuovamente le loro vite? Che ruolo giocheranno Jesus e quelli di Hilltop nell’eventuale risoluzione dei ricatti e delle minacce a cui tutti sono sottoposti con estrema violenza? “Sottomissione” contiene alcune prime e parziali risposte e introduce nella serie un nuovo, inaspettato personaggio. È il momento di reagire o di sottomettersi? Sarà possibile trovare la risposta in edicola, fumetteria e nello shop saldaPress.TWD_edicola_026_cover_LOW-RGB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui