Tra qualche mese arriva un racconto tra il noir e l’horror dall’autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, per la prima volta adattato a fumetti.

Un volume unico targato Panini Comics che fa vivere a fumetti Skin Trade, racconto horror firmato da George R. R. Martin, l’uomo che ha dato vita alla saga fantasy più amata dopo Il Signore degli Anelli.

Pubblicato all’interno di una piccola antologia, nella quale spiccavano tre novelle del maestro Stephen King, il racconto nero è stato in più di un’occasione segnalato come una delle migliori opere di narrativa incentrate sui lupi mannari e grazie a esso nel 1989 Martin ha vinto il suo primo World Fantasy Award.

Grazie all’adattamento del fedele collaboratore Daniel Abraham, già responsabile della trasposizione a fumetti di A Game of Thrones e Wild Cards, e alle matite crude di Mike Wolfer (Gravel, Wolfskin, Alan Moore funghi di Yuggoth e altre colture) l’oscura e selvaggia storia di Randi Wade e del suo incontro con l’orrore torna a vivere in un terrificante volume unico.Skin Trade

Un oscuro passato tormenta una giovane investigatrice che ha deciso di seguire le orme del padre anche per svelare il mistero sulla sua morte, in apparenza avvenuta durante l’attacco di un grosso animale. Una serie di inspiegabili e cruenti omicidi sarà forse la sua occasione per alzare il velo che da sempre cela la verità sull’accaduto. Randi scoprirà però a sue spese che certe verità dovrebbero continuare a rimanere nascoste…

Lupi mannari, esseri demoniaci e i fiumi di sangue che da sempre tingono di rosso le pagine scritte da George R. R. Martin aspettano tutti i lettori a marzo in Skin Trade, disponibile in tutte le fumetterie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui