Le conversazioni tra De Luca e la Pascal rivelano anche i possibili piani di altri studios.

Il sito The Daily Beast ha rivelato che tra le conversazioni rubate alla Sony durante l’attacco hacker si parla anche degli adattamenti Warner Bros. e 20th Century Fox, in particolare di Aquaman e di un possibile team-up tra X-Men e Fantastici Quattro.

Michael De Luca, co-presidente di produzione per Columbia Pictures ha scritto al boss della Sony, Amy Pascal, come dovrebbero cercare di emulare ciò che 20th Century Fox sta pianificando per X-Men e Fantastici Quattro, cioè una grande pellicola team-up tra i due brand Marvel.

La fonte di De Luca sarebbe proprio Simon Kinberg, sceneggiatore e produttore di X-Men. “[Simon] Kinberg mi ha detto che Fox sta sterzando X-Men e Fantastici Quattro in un eventuale film team-up,” ha rivelato De Luca, confermando uno dei rumor più discussi negli ultimi mesi.

Il sito ha inoltre rivelato che Jeff Nichols, regista di “Mud” e “Take Shelter”, potrebbe dirigere proprio Aquaman nell’adattamento omonimo previsto per il 2018 con Jason Momoa. Nichols è uno dei registi più acclamati dalla critica degli ultimi anni.

Questa non è però una conferma al 100%, poiché Nichols potrebbe essere uno dei tanti nomi presi in considerazione da Warner per “Aquaman”. Presto dovremmo avere delle delucidazioni da parte degli studios coinvolti in questi progetti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui