Si chiamerà Digimon Adventure tri. e riporterà sullo schermo Kai e gli altri personaggi (digimon e umani) delle prime due serie.

Ad Agosto Toei aveva annunciato che una nuova serie animata con i protagonisti di Digimon Adventure, Kai e i gli altri sette Digiprescelti, era in arrivo: poco più di un mese fa era stata poi diffusa un’immagine teaser che mostrava proprio le silhouette degli otto ragazzi, che ritroveremo 17enni nel nuovo anime.

Oggi possiamo finalmente vedere i volti e l’aspetto dei personaggi umani di Digimon Adventure tri. (questo sarà il titolo) più di 10 anni dopo l’ultima volta grazie a questa visual key rilasciata sul sito ufficiale del progetto, dove è possibile anche partecipare a tanti minigiochi che permetteranno di sbloccare nuove informazioni:

digimon tri

Insieme all’illustrazione sono stati rivelati i nomi dei principali membri dello staff che lavoreranno a Digimon Adventure tri.: il character design sarà di Atsuya Uki (Cencoroll), la sceneggiatrice principale sarà Yuuko Kakihara (Sora no Otoshimono) e il regista Keitaro Motonaga (Rayearth).

La creazione della nuova serie rientra nelle celebrazioni organizzate dalla Toei per l’anniversario dei 15 anni dalla messa in onda del primo anime Digimon Adventure (1999). Ancora non si sa però quando potremo vedere Digimon Adventure tri.. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui