Nelle fumetterie che aderiranno all’iniziativa sarà disponibile in anteprima Rat-Man 106 “The Walking Rat” con un albetto esclusivo pieno di contenuti speciali.

È lo stesso creatore di Rat-Man Leo Ortolani a presentare sul suo profilo facebook “La Notte dei Ratti Viventi”, una serata di festa che il 17 Gennaio 2015 servirà per lanciare in anteprima nelle fumetterie che prenderanno parte all’iniziativa il numero 106 di Rat-Man, inizio della trilogia zombesca The Walking Rat.

notte dei ratti viventi rat man 106
La copertina di Rat-Man 106

Cosa aspetta chi dalle 20.30 del 17 Gennaio parteciperà alla Notte dei Ratti Viventi? È sempre Leo a raccontarlo:

In queste fumetterie troverete in anteprima l’albo, in uscita in tutte le edicole e le altre fumetterie il 22 gennaio (circa, inutile che stiamo qui a girarci intorno). Nell’albetto allegato c’è un articolo mio sul fenomeno zombi, corredato di una decina di immagini dei personaggi di Rat-Man zombizzati.

Ecco la copertine dell’albetto speciale, che raffigura il nostro ratto preferito nella “posa iconica dello sceriffo Rick”:

notte di ratti viventi rat man

I fortunati che si recheranno alla fumetteria Panini Comics di Bologna ci troveranno poi Leo Ortolani in persona, pronto a firmare gli albi (e a truccare da zombie i partecipanti).

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui