La prima parte ha quindi la stessa durata di una serie da 16 episodi.

Sapevamo già che, similmente a Fate/zero, la produzione della serie tv Fate/stay night [Unlimited Blade Works] è suddivisa su due stagioni: la prima è partita a Ottobre e si concluderà il 27 Dicembre, la seconda debutterà a Primavera. Attraverso Twitter lo studio di animazione ufotable ha annunciato che così come gli episodi 0 e 1, anche l’episodio 12 – il finale di stagione – avrà minutaggio doppio (circa un’ora).

L’arco narrativo verrà raccolto in un cofanetto Blu-ray che uscirà in Giappone il 25 Marzo; ufotable ha mostrato alcuni fotogrammi, tratti dall’episodio 8, comparativi tra l’edizione televisiva (filtrata nella luminosità e nella saturazione) e quella home video:

In Italia Fate/stay night [Unlimited Blade Works] è in corso di simulcast su VVVVID:

Fuyuki City è una città incastonata tra l’oceano e le montagne, perfetto palcoscenico per lo svolgersi di un antico rituale… Al fine di ottenere il mitico Santo Graal, che si dice possa esaudire ogni desiderio del suo possessore, 7 maestri riceveranno 7 Spiriti Eroici scelti dal Graal Stesso. Ogni maestro stringerà un patto con il proprio servitore al fine di sconfiggere gli altri partecipanti a questa sanguinosa lotta ed ottenere l’agognata ricompensa. Questa è la “Guerra del Graal” e la battaglia inizia ora!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui