ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Il Senior Vice-President of Publishing della Marvel Tom Brevoort è stato interpellato sia da CBR che da newsarama.com su quella che è stata di fatto la notizia della settimana ovvero la possibile ret-con delle origini di Scarlet Witch e Quicksilver avvenuta su Axis #7 come vi abbiamo prontamente riportato.

Brevoort ovviamente non si è sbilanciato rimandando alla lettura di Axis #8 e Uncanny Avengers #1, in uscita a gennaio, tuttavia è interessante riportare due passaggi dalle interviste.

Alla domanda:

Puoi parlarci delle origini del twist nel plot di Axis #7?

Certo che posso parlarne. La storia di Quicksilver e Scarlet Witch è stata abbastanza stabile negli ultimi anni ma andando indietro nel tempo non è stato sempre così. Hanno una storia confusa e bizzarra. Ci sono state raccontate diverse cose su di loro, spesso contradditorie, ed abbiamo creduto a diverse cose su chi o cosa fossero. Stiamo scavando su questa cosa.

Mentre newsarama.com senza peli sulla lingua chiede:

Tom mancano pochi mesi ad Avengers: Age of Ultron, potresti dirci se questa è una mossa per avvicinare le origini di Wanda e Pietro dell’universo fumettistico a quelle dell’universo cinematografico?

Come sempre è tutto legato, semplicemente a raccontare una storia.

Brevoort sempre voler glissare direttamente sull’argomento ma sembrerebbe ammettere che un cambio di origini non sarebbe così inaspettato.

Cosa ne pensate?

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui