Un’anteprima dell’opera di Stéphane Betbeder e Federico Pietrobon in arrivo nelle edicole, fumetterie e librerie a inizio della prossima settimana.

Lunedì ultimo appuntamento dell’anno con Fantastica, la collana di Mondadori Comics che pubblica in Italia il meglio del fumetto fantasy e di fantascienza. Questa volta tocca ad Abissi, storia che sarà proposta in versione integrale e deluxe in un albo cartonato con 152 pagine a colori in formato 21×28 centimetri. Al centro una squadra speciale in corsa contro il tempo per salvare l’umanità.

Da 400mila anni l’uomo costituisce il vertice della catena alimentare del nostro ecosistema. Ma ora gli animali si stanno ribellando in tutto il pianeta: spinti da un segnale proveniente dalle profondità dell’Oceano Pacifico sembrano coordinarsi nei loro inspiegabili attacchi. È dunque necessario correre ai ripari, per questo Innerspace, società specializzata nella gestione di tecnologie in condizioni estreme, viene incaricata di rintracciare e neutralizzare l’origine del segnale…

Di seguito un’anteprima di otto pagine.

Fantastica 11 – Abissi
Stéphane Betbeder e Federico Pietrobon
21×28 centimetri – colore
cartonato, 152 pagine – prezzo 14,99 €
Uscita: 15 dicembre 2014
Mondadori Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui