Scopriamo i nomi del Sith dalla spada con la guardia laser, dello Stormtrooper che apre il teaser e del droide “a palla”!
Con una serie di “cartoline” in finto stile vintage il regista di Star Wars VII – Il Risveglio della Forza J.J. Abrams ha rivelato a Entertainment Weekly i nomi di alcuni dei nuovi personaggi che abbiamo visto negli 88 secondi del teaser-trailer rilasciato qualche settimana fa. Eccoli:
Il “Droide palla” sarà noto con la sigla BB-8.
Il pilota di X-Wing interpretato da Oscar Isaac si chiamerà Poe Dameron.
Il personaggio in nero presumibilmente malvagio con il nuovo modello di spada laser è Kylo Ren.
Della pilota di speeder è per ora conosciuto solo il nome di battesimo, Rey.
Lo stesso per lo Stormtrooper con il volto di John Boyega, ovvero Finn.
Come potete vedere nell’angolo in basso a sinistra ogni cartolina è numerata (BB-8 è la n°11, Poe la 53, ecc). Secondo Abrams questi numeri hanno un significato. Quale sarà?
Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà a gennaio 2016 nei cinema italiani.
Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.